This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagelle Bologna-Lazio 0-2

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2017 15:59
OFFLINE
Post: 1.694
06/03/2017 09:50
 
Quota

Strakosha 6,5 - fa tutto bene ed è reattivismo nelle uscite. Non ha colpe sull'errore di Basta, essendo il capitano a chiamargli quella palla. Finché dura...

Basta 6,5 - nella terna delle sue migliori stagionali. Primo tempo di grandissima sostanza, troppo basso (e stanco) nella ripresa. Ma magari fosse questo sempre, eh.

De Vrij 6+ - Russo gli risparmia un giallo (già solo il primo fallo era giallo da solo poi fa altri due falli onesti ma comunque falli) ma la partita la fa, con profitto e un paio di uscite di gran classe che non vedevamo da tempo.

Hoedt 6 - imposta sempre da par suo, difende con ordine. Ma è troppo poco sollecitato per prendere di più.

Radu 6 - come si suol dire, davvero solo ordinaria amministrazione.

Biglia 5 - mi spiace ma tre palle perse in questa maniera, di più non posso dare. Tra l'altro, da De Guzman e Kondogbia fino a ieri, gli va sempre bene perché gli avversari non segnano sui suoi errori. Ma prima o poi la buona sorte terminerà. Speriamo che l'infortunio non sia così importante ma comunque lo preserverei fino alla sosta: le alternative per sopperire 2 partite ci sono e lui, pur in ripresa da Lazio-Chievo in poi, non mi pare certo quello di due anni fa.

Parolo 7 - ci accorgeremo dell'importanza di Parolo solo quando smetterà di giocare (sì, lo so, ha un contratto di 7 anni, ma per "smetterà di giocare" intendo quando non avrà più le risorse fisiche per essere questo giocatore). Ieri ha detto una cosa molto importante Inzaghi: è uno che ragiona da attaccante e quindi sa sempre dove sta per andare la palla. Imprescindibile, sarà un problema serio la sua assenza al ritorno di Coppa.

Milinkovic-Savic 6,5 - alla fine di meno non posso dare perché l'assist, come detto dal Matador, ha ricordato Veron per Boksic contro la Fiorentina e nel primo tempo aveva dato una palla assurda a Felipe. Ma in mezzo a queste due giocate, latita parecchio. Non mi era granché piaciuto.

Lulic 7 - un'altra grande prestazione, un altro assist di clamorosa bellezza che è oramai è un marchio di fabbrica ma soprattutto è l'unico a mantenere lucidità e testa fredda nel momento peggiore della squadra (i primi 20-22 minuti della ripresa). Non lo avrei mai detto.

Felipe Anderson 5 - non puoi sbagliare quel gol: giochi perché hai i piedi, non è ammissibile compromettere una partita in quel modo. Ma è nel complesso a non convincermi e, come ha detto Orsi, non puoi pensare di fare la giocata solo se hai l'uomo addosso. Un po' meglio i dieci minuti prima di uscire anche se poi il modo squallido in cui esce è lo specchio della sua partita e del suo momento. E per fortuna Russo era in buona, altrimenti quello è un giallo da scemo (e non avrei detto "ah", se glielo avesse dato).

Immobile 7 - sblocca la gara, grazie anche al museo delle cere felsineo. Poi sbaglia un gol fatto ma lo stop era stato mostruoso. La chiude nella ripresa, anche lì con un'esecuzione molto rischiosa. Schianta nel finale ma ne aveva tutto il diritto.


Murgia 6 - partita di buon piglio, la tocca sempre una volta in più ma bene, tutto sommato, anche perché entra in un momento difficile. Un po' superficiale sui falli sulla trequarti anche se uno era davvero al limite, si poteva non dare per il metro di ieri. Male sugli angoli, ma così male che comunque arrivano in serie per rifiatare nel finale, visto che i difendenti bolognesi la ributtavano sempre fuori.

Keita 5,5 - alla fine una gran cosa l'aveva fatta, con la palla molto bella per Parolo. Entra con discreto piglio poi decide di ravvivare la gara con la rissetta con Dzemaili. Quando all'alterco con Milinkovic, mi pare che lì sia lui la vittima. Non è che mo' per ogni cosa che sbaglia bisogna rompergli i coglioni.

Wallace n.g.


Inzaghi 7 - alla fine non me l'aspettavo proprio questa vittoria sia per ragioni cabalistiche sia perché la striscia da cui venivamo era molto importante. Ottima la conduzione del primo tempo dopo il gol (che, va detto, è stata la prima occasione del match dopo una grossa potenziale occasione per il Bologna), molto male la prima metà del secondo tempo dove non riusciamo mai a ripartire contro una squadra che pareva l'Udinese di Iachini in stato di fronda scoperta.
Il voto, quindi, più al risultato e agli ottimi 35 minuti del primo tempo ma ho visto una Lazio molto migliore in trasferta.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project