Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Derby

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2017 11:59
OFFLINE
Post: 1.694
01/05/2017 12:17
 
Quota

Io non faccio caroselli ma rivendico di aver - per esempio - pronosticato la Roma terza e 10 punti di distanza tra Roma e Lazio, perché secondo me quella era, in potenza, la differenza: 10 punti, sui 114 disponibili.
Forse non sono stati i pronostici che ho scritto nel "gioco", che neanche ricordo: lì, si sa, c'è anche una punta di scaramanzia.
Ma poi, quando si è discusso seriamente, ho sempre detto questo.

Il problema, Lenders, non è riconoscere la superiorità della Roma, che la classifica ci rivela impietosamente. Ma sono le DIMENSIONI di questa superiorità l'oggetto della discussione.
DIMENSIONI, a tuo avviso, tali da ritenere l'una squadra fortissima, in lotta per lo Scudetto e "con una rosa della Madonna" (citazione tua) e un'altra "mediocre" (sempre citazione tua).

Quando a settembre e ottobre (ma anche ad agosto) ti facevamo notare che la Roma non aveva grande ampiezza di organico per fare 60 partite più le gare delle nazionali ci dicevi che non era vero.
Stranamente, da due mesi esatti non stanno in piedi, visto che giocano sempre gli stessi 13.

Mi dici oggi, che possiamo parlare serenamente dopo gli zero titoli e il loro culo deflorato, se ci credevi veramente (al fatto che avessero una rosa della Madonna) o se c'era della sana scaramanzia perché, in fondo, è grazie "al nostro lavoro" che non vincono niente? [SM=g27987]

Vermaelen, Juan Jesus, Fazio, Bruno Peres, Paredes, Grenier...E i riscatti di Perotti ed ElShaarawy...
E questi sarebbero i rinforzi tali da rendere una squadra molto buona una squadra formidabile?

Ripeto, è un fatto di dimensioni.
A nessuno fa piacere - anzi, a tutti fa rodere il culo - vederli avanti di 8 punti (che ragionevolmente potrebbero perfino aumentare, se Lazio dovesse schierare contro la Fiorentina Murgia, Djordjevic e Lombardi, cosa che tra l'altro auspico) ma qui (parlo di ambiente, non di LazioFew) ad agosto si parlava di una Lazio che doveva lottare con Sassuolo, Torino e forse pure Samp e la Roma, ovviamente, doveva staccarci di 20-30 punti e fare un campionato a parte.

Vedremo come finirà, comunque.
I conti si fanno in ascensore. E' ancora prestissimo.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project