È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagelle Lazio-Milan 1-1

Ultimo Aggiornamento: 17/02/2017 19:21
OFFLINE
Post: 2.725
15/02/2017 13:41
 
Quota

Premesso che il senso della mia risposta complessiva (anche a te) è contenuto nel post precedente, qualche altra cosa qua e là.

Er Matador, 14/02/2017 19.18:


In cinque contro uno, potendo prevedere dove sarebbero finiti giocatore e pallone, non sono riusciti a fermarlo.
E questo nell’unica occasione o quasi in cui sono stati chiamati in causa.
on è un semplice gol subito, è uno scempio indegno di una gara amatoriale: davvero ti stupisce che una nefandezza del genere possa da sola affondare il voto dei colpevoli?



Col cavolo che è stata l'unica occasione in cui sono stati chiamati in causa. Mi fa imbestialire questo modo di guardare il calcio, questo lo sai che è? Questo è Roberto Renga, che quando la Roma perdeva scriveva che "non ha giocato, non è scesa in campo". Scrivendo cose del genere scendi al livello di Roberto Renga. Se il Milan ha fatto il primo tiro in porta verso la fine del secondo tempo è perché fino a quel momento eravamo riusciti sempre a fermarli. La partita è durata 95 minuti, non uno.
Poi va bene, hanno sbagliato, hanno fatto un errore grave e ha inciso sul risultato. Ma a leggere te ogni volta si tratta di "scempio indegno", di "livello amatoriale", se avessi voglia (e ti assicuro che pur non avendo molto da fare ho comunque molto di meglio da fare) potrei ripescarne millemila di queste locuzioni da grillino indignato, e sai cosa? Parlo per me eh, a titolo puramente personale: m'hanno veramente rotto. Non significa che non puoi scriverle, fai pure, hai tutta la libertà di farlo, il forum si basa sulle contrapposizioni e questo forum ha bisogno di contrapposizioni, altrimenti ci annoiamo. Però anch'io devo avere la libertà di scrivere che questo modo di commentare m'ha rotto. Scusa lo sfogo ma ora mi sento meglio. Chissà se tifavi Pescara, che cosa ti sarebbe uscito dalla tastiera...


Er Matador, 14/02/2017 19.18:


4) SMS ha piazzato un paio di buoni inserimenti, infatti ho distinto il suo primo tempo da un secondo più incisivo.



E certo, figuriamoci... E' SMS che ha piazzato un paio di buoni inserimenti! Se non li avesse piazzati, invece, scommetto che avresti incolpato non lui ma l'assenza di "schemi"...


Er Matador, 14/02/2017 19.18:


Felipe Anderson è ottuso e con una testa tutta particolare: ma è colpa sua se nessuno si propone per ricevere il cross, perché non c’è l’ombra di uno schema e di un movimento coordinato?



Sette assist (e parliamo solo di quelli finalizzati) di cui sei con palla in movimento, secondo solo a Callejon. Ma devo immaginare che - se per quest'ultimo il merito sarà certamente degli schemi di Sarri -, nel caso del nostro si sarà trattato di giocate individuali estemporanee. Quando vengono bene è "la qualità dei singoli", quando vengono male è l'assenza di uno schema e di un movimento coordinato. A posto così.


Er Matador, 14/02/2017 19.18:


Immobile paga due piedi pessimi: ma è colpa sua se, dopo un buon avvio, è stato riciclato come bestia da soma a tutto campo, facendone crollare la lucidità in zona gol e la media realizzativa?



Ma crollare de che, crollare da dove? Immobile segna con le pippe e non segna con le grandi (0 gol all'attivo con le grandi). Guardacaso la Lazio batte le pippe e non batte le grandi.
Gli ho visto sbagliare cose tecnicamente gravi in ogni momento della partita, non solo quando è stanco. Anzi, ripeto: visto il suo atletismo, senza il quale non giocherebbe in Serie A, sarebbe sciocco non sfruttarlo. Gli allenatori amano Immobile perché, nonostante i suoi piedacci, si fa un culo come una capanna. Se togli la capanna restano solo i piedacci. Davvero pensi che sarebbe un affare?


Er Matador, 14/02/2017 19.18:


Keita è tecnicamente e mentalmente un giocatore inutile, per giunta dotato di un’autonomia da ultraquarantenne: ma è colpa sua se scende in campo dal primo minuto, per giunta a formare con SMS un tandem fra i più dannosi per la squadra?



Ecco, qui invece c'è del vero. Soprattutto sul fatto di mettere Keita e SMS dallo stesso lato. A Pescara addirittura c'era anche Lukaku. Credo che questo sia un errore di Inzaghi, e anche grosso. Vedi che a cercarli si trovano?
E comunque Keita, con tutti i suoi difetti, è un giocatore imprescindibile per questa Lazio. Le alternative a Keita sono Lulic ala o Lombardi o Luis Alberto. Quindi prima di sputare su Keita mi accerterei almeno di averne uno meglio...
Peraltro io trovo che il ruolo di esterno tiri fuori da Keita il peggio (non torna a dare una mano e si intestardisce negli uno contro uno da fermo), laddove da seconda punta ha mostrato significativi miglioramenti. Ecco, è tanto difficile provare una volta il 4-4-2? Credo che questo sia un errore di Inzaghi, e anche grosso. Vedi che a cercarli si trovano?
[Modificato da Mark Lenders (ML) 15/02/2017 13:44]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project