È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Il pagellone del 2015-2016

Ultimo Aggiornamento: 23/05/2016 15:17
OFFLINE
Post: 321
16/05/2016 14:56
 
Quota

Biglia 6,5: in una stagione non straordinaria dimostra di essere giocatore di livello assoluto, imprescindibile per questa squadra e, a parer mio, indispensabile per l'anno prossimo
Lulic 6: grande impegno, grande corsa, grande confusione, molti ruoli. Ma nella mediocrità generale non me la sento di dargli una insufficienza.
Onazi 6: non so se ha un numero di minuti minimi giocati; ma se li ha, prodotti quasi esclusivamente nell'era Inzaghi, si dimostra giocatore che, non partendo anche da titolare, può fare il suo. E salvo offerte forti, io lo terrei.
Candreva 6 ma meno meno meno: bella la doppia cifra (coi rigori), bella la corsa (palla al piede). Ma c'è altro: c'è la faccia offesa per 40 partite per una fascia che non avrebbe neanche meritato, c'è un'ostinazione a giocare di testa sua (al contrario che in nazionale), c'è una miriade di calci piazzati buttati, c'è una totale mancanza di leadership. C'è, purtroppo o per fortuna, che risulta comunque uno dei migliori di questa squadra e uno dei pochi appetibili sul mercato.
-----------------------altri-------------------------------------
Konko 5,5: un filotto di partite buone e da sano (la parte più inaspettata) fa sì che si avvicini alla sufficienza; si avvicini solo però...
SMS 5,5: con le attenuanti del caso, squadra e paese nuovo, giovane età, ruolo da definirsi e anno disgraziato. Però a mio parere ha lasciato intravedere qualità importanti. Con tre golletti in più prendeva la sufficienza.
Keita 5,5: speravo esplodesse, al limite anche da punta centrale. Ha avuto abbastanza occasioni e le ha sfruttate soprattutto uscendo dalla panchina. Spesso atleticamente devastante però a stringere troppo poco pericoloso per quello che potrebbe, troppi tuffi, e scarsissima visione della porta. Ma tra lui e il brasiliano l'annata farebbe preferire FA. Per la cessione ovviamente.
Basta 5: un fantasma in campo. Sicuramente più presente in infermeria. O è totale viale del tramonto, o un anno sfortunato o l'anno scorso ci ha illuso.
Radu 5: fisicamente al livello di Basta, del tutto inaffidabile. E in un'annata con centrali da incubo non è riuscito a scalzare un posto a nessuno, Ed è il decimo anno. QUindi non è roba per lui. Inspiegabile lungo rinnovo.
Hoedt 5+: il più per il barlume di speranza dato dalla giovane età e dall'ottimo piede sinistro. Ma è tutto da vedere se con De Vrij accanto può dare qualche garanzia
Gentiletti 4,5: ci ha illuso per tre partite lo scorso anno...Sempre merito del'olandesone accanto?
Mauricio 4: impresentabile da tutti i punti di vista. Ad un tratto ha infilato un filottino di 5 partite senza drammi e non ci si credeva. Per il resto male male...
Bisevac: 5-: la piccola giustificazione del campionato nuovo; un inizio incoraggiante ma un resto assolutamente mediocre; lo terrei per la panca fissa; diciamo un ciani chem mette meno paura.
Parolo 4,5: voto bassissimo per quello che ha dato l'anno scorso e non ha dato quest'anno. E' stato quello che ha corso di più, quindi sull'impegno nulla da dire; ma per il resto un totale fantasma in impostazione, in interdizione e in fase conclusiva. Ha mantenuto il posto per concorrenza scarsa e modulo obbligato.
Anderson 4,5: da un certo punto di vista la nota più dolente: il Messi dell'anno scorso trasformato in Maurizio Neri ma più indolente. Con l'aggravante, se vera, della spropositata cifra che erano disposti a offrire dall'Inghilterra. Ci ha fatto stropicciare gli occhi l'anno scorso (4 mesi) e strappare i capelli questo. E l'anno prossimo, se rimane come pare, chi ci presenterà?
Kishna 5: si sperava fosse una falso nueve importante. Invece era un esterno, ruolo stracoperto. qualche giochetto, qualche buon cross, una marea di problemi fisici. Boh, visto che è stato pagato ormai, lo si tenga per la panca.
Cataldi 5-: grande delusione. Mi domando quale qualità dovrebbe avere (a Empoli ogni due giorni ne parlano entusiasticamente) di cui non ci accorgiamo? Non è un regista, non è un interditore, non è un incursore, ha preso la porta due volte in un anno...forse un prestito (in serie A) gli gioverebbe
Matri 5-: un altro di quelli rotti; qualche gol importante ma in definitiva una presenza quasi inutile.
Klose 5+: un ottimo finale di stagione non può salvare un annata negativa in cui oltre a non segnare non si rendeva neanche utile. A quelle cifre giusto che se ne vada anche perchè ha più volte dimostrato che avrebbe bisogno di giocare con continuità per mantenere la forma. E la panchina sicura dell'anno prossimo non gliel'avrebbe permesso.
Djordjevic 3,5: per attese e ruolo concesso il più scarso centravanti che io ricordi in serie A vestire la nostra maglia. E col numero 9. Centravanti tra l'altro ormai invendibilie.Quest'anno nulla totale. Un baule piazzato nel campo. Con le rotelle per fare pressing solitario su portiere e terzini.
Berisha 5,5: niente per scalzare un mediocre Marchetti
Marchetti 5,5: qualche lampo ma il niente in confronto al gatto del primo anno. Rimarrà; per non spendere soldi e per essere sicuri di chi si ha in porta. Nel bene e nel male.
Patric, Brafheid, De Vrij e Morrison senza voto per mancanza di prove.
Mauri s.v. un rinnovo inspiegabile per quell'età.
Pioli 5: paga colpe anche non sue ma gestisce male le risorse a disposizione
Inzaghi 5,5: 8 partite per giudicare un allenatore che gioca con lo stesso modulo del precedente ma con alcuni giocatori che ricominciano a correre mi sembrano comunque pochine.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project