This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Flop 11

Ultimo Aggiornamento: 26/01/2016 22:11
OFFLINE
Post: 2.878
26/01/2016 18:06
 
Quota

Sarà che leggere i nomi di Drame e Tissone mi ha ispirato, fatto sta che m'è venuto in mente di chiedervi quel è la vostra flop 11 dell'era Lotito. Io faccio questa, evitando di infierire troppo sul cestone del 2004. Certo, restano fuori nomi importanti, da Piccolo a Stankevicius fino a Vinicius e Perea, ma la selezione è durissima. Perdonate Oscar Lopez a destra, è che Garrido non può proprio mancare 

Carrizo
Oscar Lopez Mauricio Lequi Garrido
Kakuta Hitzlsperger Quadri
Vignaroli Saha Makinwa

OFFLINE
Post: 637
26/01/2016 18:16
 
Quota

Per quanto sono stati pagati, oltre al loro rendimento, sicuramente Carrizo e Makinwa fanno parte degli 11. Vorrei cmq cercare di mettere quelli che hanno dovuto giocare di più o quelli presi in questi ultimi anni per cercare di fare chissà che cosa.
Mauricio accanto a de Vrij non ha sfigurato, ma si vedevano già allora segnali preoccupanti, quello visto in questa stagione è horror puro, scarso&stupido. Davanti c'è l'imbarazzo della scelta, faccio leggermente più fatica a centrocampo.
Passatemi questo 424 irrealizzabile:

Carrizo

Belleri
Mauricio
Lequi
O.Lopez

Baronio
Hitzlsperger

Makinwa
Postiga
Saha
Vignaroli


OFFLINE
Post: 1.597
26/01/2016 18:22
 
Quota

baronio è di cragnotti.

i flop sono sicuramente carrizo e makinwa.
in tempi recenti direi il solo alfaro.

non riesco a considerare dei flop gente presa con prestiti di 6 mesi o a zero euro. per me un flop è qualcuno che rende molto meno di quanto l'hai pagato o di quanto ti aspettavi. quasi tutti quelli che avete nominato hanno dato quello che mi aspettavo da loro, quindi non mi hanno deluso e non li considero dei flop.

guarda al limite, con tutto che è stato preso a parametro zero, rispetto alle aspettative per me è piu un flop djordjevic rispetto al 90% di quelli che avete elencato.
[Modificato da Drenai71 26/01/2016 18:25]

OFFLINE
Post: 637
26/01/2016 18:26
 
Quota

Alfaro!!
3 mln, deve entrare di diritto al posto di uno tra Saha e Postiga.
Baronio è stato talmente tanto che avevo rimosso, si libera una casella a centrocampo, ci penso.

Su Djordjevic aspetto fino a fine stagione.
Certo costato 1,8 mln (a bilancio, altro che costo 0), con un ingaggio netto di 1.4 a stagione sta sulla buona strada per prendersi il nuovo posto da titolare al fianco di Alfaro.
Postiga lo metto perchè mi ricorda la cessione di Hernanes e per il fatto che con un attaccante che serve/serviva da svariati anni, oltre Klose, noi andavamo a pescare, appunto, i Saha, i Postiga e i Perea.
[Modificato da Magnopèl 26/01/2016 18:28]

OFFLINE
Post: 2.878
26/01/2016 18:29
 
Quota

Si va bene Drenai ma falla, la tua pure, secondo i tuoi parametri. Io l’ho fatta secondo il parametro “cosa ci ricorderà questo nome”, mischiando inutilità delle operazioni all’ignoranza delle prestazioni. Certo, Alfaro era dura da lasciare fuori

OFFLINE
Post: 637
26/01/2016 18:31
 
Quota

A centrocampo esce Baronio entra Bresciano.
Ero tentato da Meghni, ma la giocata col Werder è troppo romantica e voglio essere buono.

OFFLINE
Post: 1.597
26/01/2016 19:34
 
Quota

te l'ho detto fatico a farla perchè di giocatori che mi hanno deluso non ce ne sono molti.

provo a elencarli secondo il criterio "giocatori che alla lazio hanno reso meno di quello che pensavo":

carrizo, de silvestri, diakite, bresciano, matuzalem, cisse, alfaro, makinwa.


se la loro esperienza laziale finisse oggi, forse ci metterei pure djordjevic e gentiletti (anche se per sfiga).

per farne 11 mettiamoci pure lequi, anche se lo prendemmo gratis e a mercato chiuso, e non è che mi aspettassi sto fenomeno, ma bene o male si era fatto valere all'altletico anche se per un solo anno, pensavo fosse uno che in A ci poteva giocare.

mauricio è esattamente quello che pensavo fosse, quindi sebbene lo critico dal primo giorno, non lo posso prendere in considerazione.

OFFLINE
Post: 1.597
26/01/2016 19:37
 
Quota

ah poi ci sarebbe zarate.

forse è quello che si è rivelato piu sòla di tutte rispetto a quello che credevo e a quello che l'abbiamo pagato.

ma almeno lui per un pò il fenomeno l'ha fatto, quindi non me la sento.

OFFLINE
Post: 2.878
26/01/2016 20:29
 
Quota

Secondo il tuo parametro nella mia formazione non potrebbe mancare Cruz. Ti contesto l’assenza di Meghni, con questo criterio. Valuterei anche Bonanni

OFFLINE
Post: 1.597
26/01/2016 22:11
 
Quota

a bonanni in effetti ci avevo pensato.

cruz no perchè me lo aspettavo bollito, io non lo volevo gia dal principio (il mio nome quell'estate era borriello).
meghni... è vero che ha fatto vedere poco ma era quello che alla fine ci aspettavamo, talento e poco altro. un pò come morrison oggi.


MEGA OT

non c'entra niente ma non so dove scriverlo. oggi ho parlato con dei tifosi della salernitana e mi hanno detto che sia ronaldo che oikonomidis gli hanno fatto un'ottima impressione. ronaldo è un pò lento a liberarsi della palla e gigioneggia (e quindi a volte prende belle legnate) ma si vede che ha classe, e di oikonomidis gli è bastata una partita per innamorarsi (li avevo avvertiti che perlomeno in primavera era forte).
a dire la verità non parlano troppo male manco di strakosha che a sentire loro in porta è reattivo e ha mezzi fisici importanti, è un disastro nelle uscite, ma è stato penalizato dalla getione dei portieri (una domenica uno una l'altro) che ha finito col togliergli pure le poche sicurezze che aveva. e gli scoccia che pollace non l'hanno mai manco provato.
quindi non è vero che non vogliono i nostri primavera in senso assoluto, se sono bravi e possono aiutare li accetterebbero volentieri (sarà la situazione pericolosa di classifica che li ha resi di bocca buona).
viceversa la cosa di cui si lamentano è che con lotito, sebbene abbiano fiducia che se volesse gli potrebbe fare una bella squadra, non potranno mai aspirare alla serie a perchè c'è la lazio e quindi come tifosi gli toglie i sogni :)

FINE OT

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project