È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagelle Lazio-Juventus 0-3

Ultimo Aggiornamento: 26/11/2014 00:06
OFFLINE
Post: 652
23/11/2014 02:25
 
Quota

Federico Marchetti: 4.5 In ritardo sui primi due gol, di una goffaggine imbarazzante nel coprire la porta sul terzo. Stasera neppure Gilmar avrebbe potuto granché, ma rimane il fatto che si gioca senza portiere.
Dušan Basta: 4 Un esempio di come non si recupera un giocatore dopo un infortunio. Parecchie riflessioni al riguardo e non a carico dell'interessato, che semplicemente non era in grado di giocare.
Stefan de Vrij: 5.5 Circondato, innanzitutto dai compagni. Non arriva alla sufficienza, ma non per colpe proprie.
Lorik Cana: 2 Due, come i gol che favorisce con uscite scriteriate dalla linea difensiva. Almeno in mezzo ai due olandesi, ha meritato il definitivo accantonamento.
Edson Braafheid: 4 Vedi Basta. Giocatore di livello ma che probabilmente va dosato, come Sensini nell'anno dello scudetto.
Marco Parolo: 4 Se non è sostenuto dalla condizione atletica, semplicemente non esiste. Non serviva l'umiliazione di ieri sera per capirlo.
Lucas Rodrigo Biglia: 4.5 Assolto per non aver potuto commettere il fatto in merito alla regia; servirebbe soprattutto davanti alla difesa e ha il torto di non capirlo, perdendo la partita a scacchi con Pereyra in maniera insolitamente netta. Gran giocatore quando può procedere su un binario tracciato, un bradipo sotto ansiolitico quando si tratta di leggere la partita e i suoi cambiamenti in corso d'opera.
Senad Lulić: 4 Confusionario quando ha punti di riferimento, figuriamoci in quel marasma. Eppure sarebbe fra i pochi con un po' di voglia e di gamba.
Antonio Candreva: 4 Sbaglia il tiro a giro dal limite quando potrebbe servire in profondità con un cambio di fronte, tira su punizione quando servirebbe un cross, trascina sul fondo l'ennesimo contropiede a campo aperto. Il miglior difensore bianconero: il problema è che risulta anche il miglior attaccante della Lazio. Giocatore dall'ottusità tattica senza precedenti.
Keita Baldé Diao: 4 Un miscuglio di presunzione, ruggine e svogliatezza. C'è chi lo paragona al primo Zárate: ora come ora, fatica a rendersi più utile dell'ultimo Maurito. Intervenire duramente, il ragazzo si sta perdendo.
Miroslav Josef Klose: n.g. Isolato dal match, e non solo ad opera degli avversari. Ingiudicabile per il semplice fatto che non c'è nulla da giudicare.
Felipe Anderson Pereira Gomes: n.g. Non ha senso valutare uno spezzone in quello che è ormai un allenamento, ma il dato tecnico emerge in maniera coerente: il signorino entra, piazza un paio di sgroppate giocando da solo e sparisce. Al Maracanà o a Formello durante la settimana, per lui non cambia nulla. Può servire in un ruolo alla Altafini, peraltro un tantino precoce, purché sia chiaro un concetto: al momento è solo un'ipotesi di giocatore.
Filip Đorđević: n.g. Entra a partita finita.
Luís Pedro Cavanda: n.g. Amaramente rimpianto: c'è altro da aggiungere?
Stefano Pioli: 1 Senza senso l'approccio alla gara, che sovrappone il consueto modulo a un gruppo non in grado di applicarlo.
Preoccupante la sensazione che la squadra non lo segua: il rischio di un caso Petković, col nuovo corso riassorbito da un'autogestione immobilista, sembra dietro l'angolo.
A dimostrazione del fatto che, finché ci sarà in organico un solo elemento importante nella formazione di Reja, il futuro non comincerà mai.
Disastrosa, al netto dell'attenuante rappresentata dal gran numero di nazionali, la gestione della sosta.
A proposito: da quanto tempo la Lazio non si presenta in buone condizioni psicofisiche dopo una domenica di stop al campionato?
[Modificato da Er Matador 23/11/2014 02:26]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project