This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Hernanes

Ultimo Aggiornamento: 06/10/2014 16:17
OFFLINE
Post: 2.878
05/10/2014 22:47
 
Quota

E' un po' il simbolo dell'incompiutezza, e dell'insensatezza di questa Inter mazzarriana. Doveva esserne il trascinatore, l'emblema del salto di qualità tecnico, e invece di domenica in domenica, a suon di 5 in pagella e prime panchine, si è trasformato sempre più nell'oggetto misterioso. Sabato, in conferenza, Mazzarri ha risposto così in conferenza:

Investirebbe nuovamente 20 milioni per Hernanes?
"Sarebbe un discorso infinito. Contano i momenti e lui in un certo periodo è stato fondamentale per arrivare al quinto posto lo scorso anno, anche se chiaramente ci aspettiamo di più da un giocatore come lui".

Chissà se faranno ancora affari con Lotito

OFFLINE
Post: 251
05/10/2014 23:27
 
Quota

Non ho pianto alla sua partenza.
E' un anomalo e non ha le palle manco per fare il candreva in una squadra da quinto o sesto posto.
Assolutamente improponibile per squadre tipo Man. Utd, Arsenal, PSG, Barca, etc.

OFFLINE
Post: 1.597
06/10/2014 11:50
 
Quota

hernanes ha il potere di impedire un centrocampo razionale. può farlo sono come vertice avanzato ma ormai si rifiuta di giocarci.

OFFLINE
Post: 2.725
06/10/2014 12:41
 
Quota

Re:
Drenai71, 06/10/2014 11:50:

hernanes ha il potere di impedire un centrocampo razionale. può farlo sono come vertice avanzato ma ormai si rifiuta di giocarci.



Verissimo. Bisogna ammettere (io ero fra quelli che lo vedevano bene un po' più indietro) che da quando ha abbandonato il ruolo rejano è sparito, non esiste più.
Peraltro - così come ammetto il mio abbaglio tattico - vorrei sottolineare una volta di più l'abbaglio emotivo di tutti quei laziali secondo cui l'anno scorso giocava male apposta, per risparmiarsi in vista dei mondiali e per cambiare squadra: mi pare che ha giocato un mondiale demmerda e con la nuova squadra stia continuando a giocare demmerda. Io poi continuo a volergli bene, ho sempre trovato sincero il suo attaccamento alla Lazio (attaccamento da giocatore professionista, ovviamente) e non riesco a gioire per le sue "disgrazie".
[Modificato da Mark Lenders (ML) 06/10/2014 12:41]

OFFLINE
Post: 1.597
06/10/2014 12:49
 
Quota

manco io gli voglio male, anzi quando entra, in quel marasma oltretutto, mi fa tenerezza e spero che che combini qualcosa di buono.
solo che i fatti stanno dimostrando che, purtroppo, non è stato intelligente nel valutarsi, o è stato mal consigliato, non lo so.
il suo pregio principale è la conclusione a rete estemporanea, è l'unico modo che ha per fare la differenza (almeno in italia) quindi DEVE giocare sulla trequarti o comunque in una posizione che gli permetta di concludere l'azione.
reja l'aveva capito subito, finchè hernanes si è adattato, nonostante la discontinuità, ci ha portato un fracco di punti. da quando ha deciso di fare di testa sua, dimostrando un'immodestia che non mi aspettavo visto il tipo, è scomparso ed è finito in panchina prima qui e adesso anche a milano.

OFFLINE
Post: 1.694
06/10/2014 16:17
 
Quota

Sull'operazione tecnico-economica non ho mai avuto grossi dubbi.
Scadenza o non scadenza, 20 mijoni per un giocatore smarrito da molto tempo (i primi 4 mesi di niente della scorsa stagione si erano aggiunti al brutto girone di ritorno dell'anno prima, salvato solo da qualche gara decisamente estemporanea) erano da prendere al volo.
Poi, magari me l'avessero chiesto 12 mesi prima, mi sarei tagliato le vene al solo pensiero.
Tutt'altro discorso il fatto che i soldi non siano stati subito reinvestiti, ma non è certo questo il tema!

Umanamente mi dispiace perché mi ero molto affezionato a lui. E perché ha comunque lasciato nella cella patrimoniale "immobilizzazioni immateriali" dei gol bellissimi da tramandare ai posteri.

Se dovessi censire i 50 gol più belli degli ultimi 10 anni, almeno 15 sono suoi. E il calcio è anche il "gesto tecnico", come ha detto iersera Sabatini dopo aver preso un palo in mezzo al deretano.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project