Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Primavera 2014-2015

Ultimo Aggiornamento: 14/06/2015 10:09
OFFLINE
Post: 2.725
11/06/2015 15:04
 
Quota

Oh, domani c'è il derby eh!
(E nel frattempo l'altra semifinale sarà Torino-Fiorentina, che hanno superato rispettivamente il Milan ai rigori e il Bari di Minala per 2-1).

Credo che 9/11 della formazione non siano in discussione.
A terzino sinistro meglio Germoni o Seck?
E davanti, insieme a Tounkara e Palombi, meglio l'ariete Rossi, Fiore che ha iniziato da titolare contro l'Inter o l'equilibratore Silvagni?

OFFLINE
Post: 1.597
11/06/2015 15:30
 
Quota

a sensazione, penso che giocherà seck, che pare finalmente sbocciato in questo finale di stagione, e che fiore e rossi facciano staffetta.

OFFLINE
Post: 2.725
11/06/2015 15:36
 
Quota

Seck ha sicuramente più qualità di Germoni, che però è più affidabile difensivamente. Darei anch'io fiducia a Seck, comunque, anche perché servono forze fresche.
Davanti invece sceglierei tra Silvagni e Rossi con una preferenza per il primo, anche per tenermi in panchina una carta da giocare a partita in corso. Fiore francamente lo conosco poco ma non mi è sembrato che abbia qualità particolari. Qualche fiorologo può spiegarmelo meglio?

OFFLINE
Post: 107
11/06/2015 15:38
 
Quota

Certo che dopo due partite di 120 minuti in una settimana, almeno fisicamente l'impegno di domani dovrebbe essere bello impegnativo per i nostri.
Speriamo nel miglior Tounkara. Cosa che, mi dicono, ancora non s'è vista quest'anno.

OFFLINE
Post: 2.878
11/06/2015 16:11
 
Quota

L’unico dubbio sarà proprio come sostituire Oikonomidis, rispetto alla squadra che ha battuto la roma in finale di Coppa. Anche io forse metterei Silvagni con Rossi jolly, alla fine faremmo un 4-4-2

OFFLINE
Post: 1.694
11/06/2015 16:54
 
Quota

Certo, spiace "umanamente" togliere Germoni dopo il partitone con l'Inter, così come non far partire Rossi dall'inizio è una bella responsabilità, dopo che ci ha letteralmente salvato il deretano per due gare di fila.

Ma il calcio è uno sport crudele.

Una delle più belle "immagini" dell'anno dello Scudetto '74 - altro che le cazzate sulle pistole e gli asciugacapelli - è Inselvini che piange in solitudine (ma i compagni se ne accorsero e ancora oggi lo raccontano) quando dopo 8 partite giocate alla grande, dovette riconsegnare la maglia numero 8 a Re Cecconi, guarito dall'infortunio.

Restare fuori quando hai acquisiti dei meriti plastici sul campo, penso sia dura assai per un calciatore.

OFFLINE
Post: 2.725
12/06/2015 17:42
 
Quota

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

ROMA: Marchegiani; E. De Santis, Capradossi, Calabresi, Sammartino; Pellegrini, Machin, Ndoj; Njiki, Vestenický, Ferri.

A disp: Ionut, Paolelli, Marchizza, Adamo, D’Urso, Vasco, Ferri, Di Mariano, Di Livio, Calì, Belvisi, Verde, Soleri.

Allenatore: A. De Rossi.

LAZIO: Guerrieri; Pollace, Mattia, Prce, Seck; Murgia, Pace, Verkaj; Tounkara, Fiore, Palombi.

A disp: De Angelis, Cotticelli, Germoni, Quaglia, Manoni, Capuano, Condemi, Rokavec Mika, Rossi, Milani, Silvagni, Folorunsho Ijienua.

Allenatore: S. Inzaghi.

Arbitro: Illuzzi di Molfetta.

Assistenti: Luigi Lanotte di Barletta, Domenico Lacalamita di Bari. IV Uomo: Schirru di Nichelino.

OFFLINE
Post: 2.878
12/06/2015 18:55
 
Quota

Per ora match pari, noi occasione clamorosa, loro una buona occasione e un gol annullato per egoismo del loro giocatore. Dei nostri direi Mattia, Seck e Fiore i migliori, Tounkara sembrava voler spaccare tutto all’inizio ma non sfonda, Palombi errore assurdo sotto porta

OFFLINE
Post: 1.597
12/06/2015 21:46
 
Quota

terza finale in 4 anni. peraltro mancandola proprio nell'anno in cui eravamo piu forti.
che dire, complimenti.
rossi sembra un predestinato, non riesco a capire bene quali doti abbia realmente, ma ad ogni palla che tocca crea pericolo. per essere un 97 ha una consapevolezza della porta e dell'avversario eccezionale. dovrebbe prestane un pò a tounkara (anche se nonostante la solita indolenza oggi tolto il primo tempo il suo lo ha fatto).
pace è la copia di clasie.

OFFLINE
Post: 2.725
12/06/2015 22:06
 
Quota

Grandissimi, grandissimi. Speriamo che riescano a farlo il triplete, resterebbero nella storia.

Rossi: buono, buono. Come scrivevo nelle pagelle ha l'unico limite nella velocità, ma il fisico è esplosivo e i piedi sono tutt'altro che malvagi. Poi segna. Gli attaccanti quello devono fa'.
Pace: premesso che Clasie gioca a un livello diverso, il nostro probabilmente non ha il suo piede ma mi pare più cattivo.

OFFLINE
Post: 2.725
14/06/2015 09:24
 
Quota

Ora, dopo aver superato rocambolescamente i preliminari e aver buttato fuori Inter e roma, la sensazione che il più sia fatto e che lo scudetto sia la conseguenza naturale è più che diffusa.
Però ieri sera ho buttato un'occhio all'altra semifinale: attenzione perché il livello mi è parso molto più alto del derby, il ritmo non era inferiore (anzi) e la qualità delle giocate molto superiore. Molto bravo il fiorentino Petriccione, un playmaker tecnico che spero faccia molta strada, mentre il Torino ha due-tre individualità di tutto rispetto: il centrocampista Danza, l'ala dribblomane Rosso e un centravanti che la butta dentro, quel Morra che un anno fa sbagliò il rigore decisivo nella finale contro il Chievo e ieri ha fatto tripletta. E pure il portiere Zaccagno non è per niente male. Quindi occhio. Per fortuna vengono anche loro da due turni superati ai supplementari, con un giorno in meno di riposo.

OFFLINE
Post: 2.878
14/06/2015 10:07
 
Quota

Morra è quello che segnò il gol del 4-3 alla Lazio nella semifinale dello scorso anno. Sono molto felice che sia passato il Torino, sia perché la Fiorentina era più forte (è uscita perché è rimasta in 10 nel primo tempo per un ingenuo fallo di mano del terzino), sia perché abbiamo la splendida opportunità di prenderci una rivincita l’anno dopo (ricordiamoci anche il fallo assurdo di Ignico - che ora fa il paninaro al Pro Piacenza - sul povero Crecco). Quel Torino era il Torino di Barreca e di Aramu, che ci fece doppietta prima di andare al Trapani con Lombardi. Questo è il Torino di Morra, che segnato tutti i 4 gol su azione delle loro due semifinali, e che l’anno scorso era in panchina, ci segnò da subentrato (lui è un emigrante di ritorno, è stato al Levante). Occhio, però, che loro sono la squadra che ha perso meno partite in stagione (3), e hanno avuto una difesa solidissima, la migliore del girone, inferiore solo a quella di Inter e Chievo.

Quanto a noi, non abbiamo Oikonomidis che gli segnò due gol, ma abbiamo Palombi che pure andò a segno coi granata in quella semifinale. E abbiamo un’occasione unica, inattesa, perché l’avversario non è impossibile da battere e come dice ML è l’unico che pure ha fatto due supplementari su due partite

OFFLINE
Post: 2.878
14/06/2015 10:09
 
Quota

Ah, inutile dire che quella fu la partita orribile di Seck, che oggi è molto più maturo e credibile, e dovrebbe essere il primo nella lista dei vogliosi di riscatto

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project